Auto ipnosi con voce guidatata
Abbiamo deciso di offrirvi, un pacchetto omaggio di autoipnosi gratuita per principianti, al fine di iniziarvi nel mondo del ipnosi per voi ci sarà un regalo per iniziarne a constatarne i benefici.
Dunque se siete scettici ad intraprendere tale percorso e non crediate cha possa avere risvolti positivi vi lasciamo i primi step in maniera totalmente gratuito.
Ovviamente tali sedute non saranno personalizzate, (essendo registrate) ma saranno sicuramente efficaci per chi voglia intraprendere una comunicazione interiore.
Cosa Imparerai in questi primi step
Cosa imparerai in questi primi step?
Adesso vedremo quali sono le basi per iniziare un percorso di crescita personale attraverso l’ ipnosi.
Ovviamente più si va avanti e più si ottengono benefici, ma non si può costruire una casa che sia priva di fondamenta.
Stesso discorso equivale per un percorso di ipnosi.
Dunque i primi step saranno i seguenti:
-
Raggiungere lo stato sub-cosciente
-
Creazione del proprio laboratorio sciamanico o tempio astrale.
-
Uso della lavagna di proiezione.
Più avanti vedremo nello specifico di cosa si tratta, ovviamente tali step possono essere personalizzati in sedute individuali a seconda delle esigenze.
Step1: Raggiungere lo stato sub-cosciente
In questo primo step, vi sarà insegnato come raggiungere uno stato più profondo di voi stessi, attraverso la visualizzazione dei colori e la respirazione.
Fatto ciò vi ritaglierete un vostro spazio personale visualizzando una scena nella natura, proiettandovi con tutti i vostri sensi.
In tal modo imparerete ad allineare la vostra percezione sensoriale, al fine di isolarvi del ambiente esterno.
Da qui sarete in grado di percepire il vostro se interiore.
Stap2: Creazione del proprio laboratorio sciamanico o tempio astrale.
Questo è uno degli step più lungi e richiede 2 apposite sessioni.
Ove nella prima vi sarà chiesto di prendere un foglio per disegnare come sarà il vostro tempio al’ interno della vostra mente.
Ovviamente fornendovi tutte le indicazioni necessarie, per gli strumenti che dovranno esserci, ma lasciandovi anche liberi di essere creativi.
Nella seconda fase si entrerà in ipnosi in modo da andare a costruire attraverso la visualizzazione, il vostro laboratorio in cui potrete lavorare su voi stessi.
stap2: Uso della lavagna di proiezione.
In questo terzo step, inizieremo a lavorare al interno del vostro laboratorio, per l appunto con l’ uso delle proiezioni sulla lavagna.
Imparerete a proiettare una situazione negativa, sulla lavagna eliminandola definitivamente, e riproiettando tale situazione in positivo.
In modo tale da mandare un chiaro messaggio al sub-conscio su ciò che si vuole ottenere.
Conclusione
Per maggiori informazioni e per ricevere in omaggio le relative sessioni, vi invitiamo ad visitare lo store e iscrivervi al nostro canale Telegram
Commenti recenti